Le iscrizioni per tutti gli ordini di scuola avranno inizio il 04 Gennaio 2021 con scadenza 25 Gennaio 2021, in modalità esclusivamente on line, fatta eccezione per la scuola dell’Infanzia (vedasi modello allegato).

I genitori dovranno registrarsi sul sito del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo www.istruzione.it/iscrizionionline  attivo dalle ore 9:00 del 19 Dicembre 2020 (coloro che sono in possesso di SPID, possono accedere utilizzando le credenziali del proprio gestore) e potranno reperire i seguenti codici meccanografici sul portale Scuola in Chiaro:

• Plesso scuola primaria di Via Anagni 48 (Trilussa Cod. Mecc. RMEE8EU01A);
  • Plesso scuola primaria di Via Fiuggi 18 (Via Fiuggi Cod. Mecc. RMEE8EU02B);
  • Plesso scuola sec. di I grado Via Anagni 46 (Toniolo Cod. Mecc. RMMM8EU019).

Si comunica alle famiglie degli alunni già frequentanti che l'eventuale scelta per l'a.s. 2021/22 di AVVALERSI/NON AVVALERSI dell'insegnamento della Religione Cattolica deve essere effettuata esclusivamente tra il 31 maggio e il 30 giugno 2021, tramite apposita funzione del sistema ”Iscrizioni on line”.

Il Dirigente Scolastico ed i suoi collaboratori sono a disposizione tutti i giorni, per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti attraverso contatto telefonico al numero 0621803084 o tramite e-mail all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

SI ALLEGANO