iotornoascuola3a

Questo spazio divulgativo raccoglie strumenti informativi ed operativi in continuo aggiornamento per gestire al meglio il rientro a scuola in sicurezza. Oltre ai documenti ufficiali saranno disponibili anche  i documenti prodotti dall'Istituto con il duplice intento di  rendere chiare e trasparenti le scelte e le misure adottate e di invitare tutti i protagonisti della nostra scuola (personale, alunni, famiglie) al senso di corresponsabilità e cooperazione, indispensabile per affrontare insieme l’estrema complessità del momento attuale.

• SITI ISTITUZIONALI

Sezione del Ministero dell’Istruzione “IoTornoaScuola”

In questa sezione del sito del Ministero dell'Istruzione sono raccolte tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2021/2022.

Ministero della Salute

In questa sezione del sito del Ministero della Salute si trovano tutte le notizie e i dati sulla situazione pandemica.

Regione Lazio

In questa sezione del sito della Regione Lazio si trovano le notizie per il rientro a scuola.

Dipartimento della Protezione Civile

Istituto Superiore di Sanità

In questa sezione del sito dell'Istituto superiore di Sanità si trovano tutte le notizie relative al Coronavirus

• DOCUMENTI PRODOTTI DALL'ISTITUTO: Comunicazioni e Circolari del Dirigente Scolastico