Ripartenza as 2020 21

Questo spazio divulgativo raccoglie strumenti informativi ed operativi in continuo aggiornamento per gestire al meglio il rientro a scuola in sicurezza. Oltre ai documenti ufficiali saranno disponibili anche  i documenti prodotti dall'Istituto con il duplice intento di  rendere chiare e trasparenti le scelte e le misure adottate e di invitare tutti i protagonisti della nostra scuola (personale, alunni, famiglie) al senso di corresponsabilità e cooperazione, indispensabile per affrontare insieme l’estrema complessità del momento attuale.

• SITI ISTITUZIONALI

Sezione del Ministero dell’Istruzione “Rientriamo a scuola”

In questa sezione del sito del Ministero dell'Istruzione sono raccolte tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021.
Ministero della Salute
Dipartimento della Protezione Civile
 Istituto Superiore di Sanità
  • DOCUMENTI PRODOTTI DALL'ISTITUTO: Comunicazioni e Circolari del Dirigente Scolastico