Questo spazio divulgativo raccoglie strumenti informativi ed operativi in continuo aggiornamento per gestire al meglio il rientro a scuola in sicurezza.

In questa pagina le famiglie possono facilmente accedere ai documenti normativi e ai documenti prodotti dall'Istituto con il duplice intento di rendere chiare e trasparenti le scelte e le misure adottate e di invitare tutti i protagonisti della nostra scuola (personale, alunni, famiglie) al senso di corresponsabilità e cooperazione, indispensabile per affrontare insieme l’estrema complessità del momento attuale.

#IoTornoaScuola

PROTOCOLLO PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE 2022-23

• SITI ISTITUZIONALI

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars CoV 2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022 2023

Ministero dell’Istruzione

Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/2023.

Ministero della Salute

In questa sezione del sito del Ministero della Salute si trovano tutte le notizie e i dati sulla situazione pandemica.

Istituto Superiore di Sanità

In questa sezione del sito dell'Istituto superiore di Sanità si trovano tutte le notizie relative al Coronavirus e non solo

Dipartimento della Protezione Civile