Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina


Il mio portale


Menu principale

Menu
  • Home
  • Chi Siamo
  • Contatti

Riquadro strumenti

  • Accesso
    • Nome utente dimenticato?
    • Password dimenticata?

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:

    Tipo di carattere:

    Tema:



Slider

Font Awesome 5 Icons

Sede di Via Anagni, 48

Font Awesome 5 Icons

Sede di Via Fiuggi, 18

Font Awesome 5 Icons

Sede di Via Anagni, 46


Risorse aggiuntive

Ripartenza Anno Scolastico 2020 - 2021

  • Spazio informativo per l’utenza

Area Gestionale

  • Il Dirigente Scolastico
  • Uffici Amministrativi
  • Funzionigramma
  • Organi Collegiali
  • Scuole in rete

Area Didattica

  • P.T.O.F.
  • Curricolo verticale istituto
  • I nostri progetti
  • Valutazione-apprendimenti-competenze

Area Attività

  • Le nostre attività
  • Il Gazzettino di Via Anagni
  • Orientamento

Area Documenti istituto

  • Autovalutazione - RAV e PDM
  • Regolamenti
  • Patto di corresponsabilità
  • Contrattazione di Istituto
  • Carta dei Servizi
  • Gestione sicurezza (Dlgs 81/80)
  • Protocollo Accoglienza Alunni
  • Piano annuale dell'inclusione
  • Piano triennale formazione docenti
  • Piano annuale attività docenti
  • Piano annuale attività Ata

Area Famiglie

  • Calendario Scolastico
  • Orario scolastico
  • Ricevimento Famiglie
  • Modulistica
  • Libri di testo

Misure organizzative delle attività didattiche

Si comunica la Determina del Dirigente Scolastico relativa alle disposizioni riguardanti le misure organizzative delle attività didattiche in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2.

 

Leggi la Circolare

ALLEGATO 1: ORARI INFANZIA

ALLEGATO 2: ORARI PRIMARIA VIA ANAGNI

ALLEGATO 3: ORARI PRIMARIA VIA FIUGGI

ALLEGATO 4: ORARI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Progetto "ANAGNI ACCOGLIE"

Patto di Corresponsabilità integrato - a.s. 2020-2021

Si comunica che è stato pubblicato  il Patto di Corresponsabilità integrato con la sezione relativa alle misure di prevenzione, contenimento e contrasto alla diffusione del SARS-CoV-2. Il documento sarà sempre disponibile per la consultazione nel nuovo spazio “Ripartenza a.s. 2020-2021-Spazio informativo per l’utenza” e nella sezione Area Documenti di Istituto.

 

Leggi la Circolare  

Patto di Corresponsabilità integrato

Modulo presa visione Patto di Corresponsabilità

Incontri di accoglienza con le famiglie

Mercoledì 9 SETTEMBRE, negli spazi esterni di ciascuna sede, i docenti terranno un incontro con le famiglie degli alunni nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia e alle prime classi della scuola primaria e secondaria.

 

Martedì 8 Settembre dalle ore 16.00 verranno organizzati incontri a distanza con le famiglie per tutte le altre sezioni e classi dell’Istituto.

 

Leggi tutto

 

Si fornisce una prima Check list ai genitori per il rientro a scuola in sicurezza.

Segnalazione alunni fragili

Al fine di predisporre l’avvio del prossimo anno scolastico si chiede ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale di segnalare eventuali patologie, ove ritenuto necessario, come da Protocollo di Sicurezza del Ministero dell’Istruzione del 06/08/2020, punto 8., let. c..

 

Leggi la Circolare

Scarica il Modulo

Informativa iniziale alla comunità scolastica

Si rende nota l'Informativa del Dirigente Scolastico rivolta alla comunità scolastica in merito alla organizzazione e alle modalità di avvio dell' a.s. 2020/2021.

 

Leggi tutto

Comunicazione ASL ROMA 2 - Prenotazione del test sieroprevalenza per alunni fragili

Si informano le famiglie che la ASL Roma 2 ha attivato, sulla Piattaforma regionale RECUPWEB, delle Agende di prenotazione (NO SSN) riservate all'esecuzione del test sierologico per gli alunni fragili che si effettueranno dal 20/08/2020 all' 11/09/2020.

 

La prenotazione dovrà essere eseguita telefonicamente dalle famiglie interessate tramite il call center regionale oppure tramite quello della Asl Roma 2 al numero 800.93.88.61. La negatività dell'esame verrà inviata attraverso la piattaforma COVID19 in modalità automatica o tramite sportello CUP mentre, in caso di positività, l'utente verrà contattato dal Servizio Prevenzione e Protezione Aziendale che fisserà un appuntamento presso il drive del Santa Caterina per l'esecuzione del tampone naso-faringeo.

  1. Riapertura dei termini presentazione domanda tariffa agevolata - Servizio di ristorazione scolastica - a.s. 2020/2021
  2. Chiusura Uffici Amministrativi 13-14 Agosto 2020
  3. Area Didattica a Distanza
  4. Calendario scolastico 2020/2021

Pagina 5 di 33

  • Inizio
  • Indietro
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Avanti
  • Fine

Risorse aggiuntive
  • Amministrazione trasparente
  • Albo Pretorio
  • Privacy
  • Bandi di gara e contratti
  • Pon
  • Pago in Rete
  • Reg Famiglie
  • Reg Docenti
  • Sportello digitale
  • Scuola digitale
  • Scuola in chiaro
  • Iscrizioni
  • Miur
  • Usr Lazio
  • Albo Sindacale (2)

Font Awesome 5 Icons

Pre-Scuola

Font Awesome 5 Icons

Sportello di ascolto

Font Awesome 5 Icons

Archivio


Salta a inizio pagina

Piè di pagina

IC VIA ANAGNI



Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo.
L'istruzione è l'unica soluzione.

 

 

 

Realizzato da INFOTEK SRLS

MAPPA SEDE CENTRALE


Note Legali

Privacy Policy

Elenco siti tematici

URP